loading...

APRITE BENE LE ORECCHIE, GUARDATE QUESTO VIDEO E CAPIRETE COSA SUCCEDERA'! ORMAI NON E' PIU' TEORIA!

L’ISIS serve per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale, Russia e Cina vs Occidente.

LE GUERRE MONDIALI CAMBIANO I MONDI E SE SI POSSIEDE UN’AGENDA GLOBALE…I PROBLEMI GLOBALI PERMETTONO DI OFFRIRE SOLUZIONI GLOBALI.

Se lei guarda come il mondo è stato trasformato dalla Prima e dalla Seconda Guerra Mondiale: il mondo è diventato completamente differente dopo queste due guerre. E sin dall’inizio l’idea è stata quella di avere UNA TERZA GUERRA MONDIALE per completare la trasformazione verso uno STATO GLOBALE e un ESERCITO MONDIALE. E quello che adesso abbiamo è una situazione in cui questo Gruppo ISIS è venuto fuori dal nulla, di fatto incredibilmente ben armato, incredibilmente finanziato e stanno entrando nelle città irachene e ne stanno assumendo il controllo una dopo l’altra.

Si sono stabiliti in luoghi chiave di frontiera fra Siria e Giordania e tutto questo è avvenuto molto rapidamente.
Il Piano consisteva nel creare un conflitto di vaste proporzioni del tipo ”dividi e comanda” tra musulmani sciiti e sunniti.
Tutti (Impero Anglo Americano) si stanno mantenendo a distanza per permettere che ISIS CONSOLIDI LA SUA POSIZIONE in questa regione.
Quando questo gruppo incomincerà a minacciare Israele, schiacceranno il bottone, allora gli Americani e la NATO entreranno in azione.
L’idea è di fare in modo che questa Terza Guerra Mondiale coinvolga la Russia e la Cina contro l’Occidente.

L’idea è di portare tutto sull’orlo del disastro in modo che il Mondo debba essere ricostruito, sia nella strutture che nel modo in cui funziona, nella direzione di quello che hanno pensato sin dall’inizio: un GOVERNO MONDIALE, una BANCA CENTRALE MONDIALE, un ESERCITO MONDIALE, una MONETA MONDIALE, un CONTROLLO CENTRALIZZATO DEL PIANETA.

Quello che sta succedendo in Medio Oriente non è casuale, niente è stato casuale, la Libia non è stata casuale, la Siria non è stata casuale, niente lo è stato. E senza dubbio ISIS non è casuale, fa parte di un piano a lungo raggio per assumere il controllo globale, creando un CAOS ENORME, affinché loro possano offrire l’ORDINE DOPO IL CAOS, il LORO ORDINE, il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Bisogna connettere le tessere del puzzle: andare in Afghanistan è stato il primo passo, giustificato dalle menzogne dell’11 settembre e di chi c’era veramente dietro, in seguito sono andati in Iraq e questo ha creato le condizioni affinché ISIS possa ora prenderne il pieno controllo. Loro vogliono andare in Africa e per questo stanno provocando terrorismo in tutta l’Africa.

Uno dei grandi ostacoli è stato il Colonnello Gheddafi e per questo hanno dovuto sbarazzarsene, per questo hanno finanziato, armato e addestrato i ribelli affinché distruggessero il regime di Gheddafi, e dopo questo, questi ribelli ed altri ancora si sono spostati in Siria per fare la stessa cosa.

Pensavano che in Siria le cose sarebbero andate allo stesso modo ma non è stato così e questo per loro è un enorme problema. Distribuendo armi a ISIS gli Americani permetto anche che queste armi fluiscano verso i terroristi in Siria, che loro controllano allo stesso modo. Tutto questo si sta svolgendo con il mago burattinaio dietro le quinte, e quando ci renderemo conto di questo potremo vedere che gli eventi non sono casuali ma sono stati tutti freddamente calcolati.

Questo articolo è apparso su Attivo.tv anni fa. Ancora una volta chi ci chiamava complottisti ora cosa dice? Chi sono i complottisti? Noi abbiamo svelato il complotto, quindi non possiamo essere noi i complottisti. Complottista è colui che ordisce il complotto non chi lo svela… Non fatevi fregare da chi usa le parole in modo da ribaltare su chi difenda la libertà il peso delle sue colpe.


FATE VEDERE QUESTO VIDEO ALL’INTERA UMANITA’, DIFFONDETELO OGNI GIORNO!

http://www.attivotv.it/ormai-non-e-piu-teoria/

Nessun commento:

loading...

Post più popolari