loading...

METTE IL LIMONE SOTTO AI GOMITI, QUELLO CHE ACCADE E' STUPEFACENTE!

Così come avviene per altre zone della pelle, anche quella delle ginocchia e dei gomiti tende a scurirsi con il passare del tempo a causa dell’accumulo di cellule morte e altre impurità che aderiscono alla pelle. Anche se spesso ci si dimentica di queste parti del corpo, se date esse un’occhiata, vi renderete conto che sono le zone più scure della pelle. Questo perché sono entrambi punti di appoggio, con cui, appunto, tocchiamo varie superfici senza tenere in considerazione che possono sporcarsi.



Oltre a scurirsi, le ginocchia e i gomiti tendono a seccarsi perché queste aree non dispongono di ghiandole sebacee a sufficienza. La pelle, di conseguenza, può screpolarsi oltre ad accumulare impurità, peggiorando il suo aspetto e la sua consistenza.

Anche se la pelle che si è scurita non è un vero e proprio problema di salute, è qualcosa che “stona” dal punto di vista estetico. Per fortuna esistono diversi rimedi naturali per schiarire la pelle delle ginocchia e dei gomiti, favorendo l’eliminazione delle cellule morte e restituendo alla pelle un aspetto più pulito e sano.
 

Nessun commento:

loading...

Post più popolari